Operatore audiovisivo

OPERATORE DELLA

COMUNICAZIONE AUDIOVISIVA

 

 audiovisivo 1


Profilo professionale e prospettive di lavoro

• L’Operatore della Comunicazione Audiovisiva collabora alle diverse fasi di realizzazione dei prodotti audiovisivi dei quali conosce l’intero processo produttivo.

• Opera in aziende di grandi e piccole dimensioni del settore televisivo, cinematografico e più in generale audiovisivo.

• Possiede conoscenze specifiche sulle metodologie operative integrate da conoscenze teoriche sulle tecnologie inerenti il settore audiovisivo che gli consentono di provvedere all’organizzazione, alla preparazione, all’uso e alla piccola manutenzione dei mezzi e degli strumenti professionali.

audiovisivo 2

• Conosce la normativa di prevenzione infortuni e di igiene del lavoro relativa ai diversi settori nei quali si articola il processo produttivo.

audiovisivo 5

Il livello culturale di base e la qualità della formazione professionale gli consentono di raccordarsi sul piano operativo con i diversi reparti produttivi e di inserirsi con facilità nel lavoro di équipe.

• La polivalenza e la flessibilità della sua preparazione gli forniscono le necessarie capacità di adeguamento alle esigenze del mondo del lavoro e alle dinamiche di sviluppo delle tecnologie di settore.

  

 

Foto  Prof. Renzo Menolascina

 

iscrizionionline3 

- Iscrizioni on line

- Orientamento

- Iscrizione anni successivi
- Perfezionamento iscrizioni
- Iscrizioni al serale

 

42

L'istituto ha inaugurato il primo albergo didattico d'Italia ricavato in un plesso della scuola che ha ...

www.majoranahotelschool.it

Terza AREA

La terza area è l’elemento caratterizzante della nostra scuola. Vi permette di conseguire un secondo diploma approvato ...

Login



Facebook You tube Rss feed Telemajorana







I.I.S.S. "Ettore Majorana" di Bari - BAIS03200B | Sede legale Via Tramonte,2 Bari-S.Paolo - 70100 Bari | C.F. 93248140720 - P.I. 06731010721
Powered by Joomla!®. Designed by: joomla 1.6 templates web hosting Valid XHTML and CSS.